Vai al contenuto

Domenica primo Luglio , vieni a cavallo con noi

Domenica   01 Luglio
una passeggiata a cavallo a Norcia , effettueremo una passeggiata tra i monti e i sentieri sterrati con i nostri cavalli disponibili al maneggio e con i muli più adatti ai meno esperti. La passeggiata sarà con partenza e ritorno dal centro ippico di Norcia e prevede una sosta per il pranzo in agriturismo a circa 10 km.

Il trekking a Norcia avrà il seguente programma.

Ore 10/10.30

Partenza dal centro ippico percorrendo sentieri e strade bianche arriveremo in località Fogliano dove è prevista una sosta.

Pausa pranzo

pranzo in struttura agrituristica alle ore 13 circa

Subito dopo pranzo

ritorno al centro di Paganelli percorrendo sentieri nuovi e differenti rispetto all’andata, con arrivo al centro previsto per le ore 18:00 circa

Durante l’escursioni si attraverseranno sentieri , strade sterrate e mulattiere, attraverso i boschi e la natura incontaminata. La passeggiata è adatta anche a minori, purché accompagnati e con un minimo di esperienza.

I cavalli e muli a disposizione sono tutti addestrati al passeggio in sentieri di montagna e, ogni uscita, è accompagnata da almeno 1 guida equestre certificata da ASI e ENGEA.

Il percorso della passeggiata a cavallo a Norcia è facile e adatto a tutti, il costo è di euro 100 a persona e comprende il nolo del cavallo, il pranzo presso l’agriturismo e la guida sopra elencata.

N.B. a cavallo sono vietati zaini a spalla

per maggiori informazioni sulle escursioni a cavallo visitare il sito

https://trekking.escursioniacavallo.it/

La pagina Facebook

https://www.facebook.com/escursioniacavallo/

oppure chiamare il numero 3395334468

L’articolo Domenica primo Luglio , vieni a cavallo con noi proviene da Offerte e news per il weekend.

Apri la chat
💬 Whatsapp
Scan the code
Maggiori info su Domenica primo Luglio , vieni a cavallo con noi