Vai al contenuto

Compleanno addio al celibato addio al nubilato ! fallo a cavallo

Un modo divertente di passare due giornate all’insegna dell’avventura con gli amici .

Primo giorno .

Nello splendido scenario dei pantani di Accumoli con muli e cavalli
Chi non ha mai sognato di salire sulle montagne a cavallo, come in un film d’avventura ? Con i fidati muli questo sogno può avverarsi ed essere un’esperienza indimenticabile Definito erroneamente testardo, il mulo è un animale dal carattere mite, umile e leale, adatto a lunghe e lente passeggiate nella natura, simbolo del turismo responsabile, di quel turismo che fa della “lentezza” un valore: muoversi adagio, infatti, consente una maggiore attenzione alle identità e alle economie locali, un incontro vero e proprio con l’ambiente. Instancabile e affidabile, si inerpica senza difficoltà su ripide mulattiere,Questo trekking di montagna è concepito per essere fatto da tutti.
Programma, partenza ore 10 circa sosta per il pranzo al sacco ( portato al seguito in modo autonomo ) vicino ad uno dei fontanili che incontreremo , rientro al centro ore 17.30 circa , difficoltà medio facile dislivello 700 metri circa .

secondo giorno.

programma : partenza ore 10.00 circa dal centro , percorrendo sentieri e mulattiere arriveremo in località fogliano piccolo paesino immerso fra i monti, dove al casale di Ginetto e’ previsto un abbondante pranzo a base di prodotti tipici di Norcia, dopo il pranzo partenza per il rientro al centro con arrivo previsto ore 17.30 circa.

è possibile partecipare sia con cavallo propio oppure con cavallo del centro,

per maggiori informazioni potete chiamare il numero 3395334468

oppure visitare il sito www.escursioniacavallo.it

L’articolo Compleanno addio al celibato addio al nubilato ! fallo a cavallo

Apri la chat
💬 Whatsapp
Scan the code
Maggiori info su Compleanno addio al celibato addio al nubilato ! fallo a cavallo