Vai al contenuto

A Cavallo in Umbria a Ferragosto

Vieni a scoprire Norcia e il Parco Nazionale dei Monti Sibillini per un’uscita a cavallo in Umbria a ferragosto, partiamo da Norcia alle 10 di mattina, pranziamo fuori e ritorniamo prima del tramonto.

Il centro ippico ASD Nursia Equestre è attivo da oltre 25 anni e vi porta in tutta sicurezza tra i sentieri di Norcia, di Castelluccio di Norcia e dei limitrofi comuni. A volte possiamo organizzare anche uscite a cavallo in Valnerina e nell’area dei Monti della Laga. Tutte le escursioni a cavallo sono sempre accompagnate da una guida equestre abilitata e l’attività è perfetta per tutte le persone da 16 anni, purché con un minimo di esperienza.

Il punto di partenza verrà indicato dopo la prenotazione che può essere fatta al telefono con una chiamata, un messaggio Whatsapp o un’email ai seguenti recapiti.

Il programma dell’escursione a cavallo in Umbria a Ferragosto

Ore 9.00-09.30 arrivo presso il punto d’incontro

Ore 10.00 partenza dell’escursione a cavallo

Ore 13.00 sosta per il pranzo

Entro le ore 18.00 rientro presso il punto di partenza.

L’escursione avrà un itinerario di circa 5-6 ore a cavallo e durante il tragitto sarà possibile fare delle piccole soste.

E’ indispensabile portare con se l’attrezzatura idonea per andare a cavallo e sono vietati i zaini a spalla.

Ogni uscita è per massimo 8 partipanti salvo accordi specifici e, per confermare la propria presenza è indispensabile la prenotazione da fare il prima possibile.

Informazioni per prenotazioni:

Chiamare il numero di telefono

Oppure mandate un messaggio tramite Whatsapp utilizzando il pulsante che vedete in fondo a questa pagina o scrivete su Telegram contattando direttamente Nello

prenotazioni informazioni escursioni a cavallo
Apri la chat
💬 Whatsapp
Scan the code
Maggiori info su A Cavallo in Umbria a Ferragosto